Due importanti borse di studio per i maturandi del Malignani di San Giovanni

Le borse di studio aiuteranno i ragazzi per un anno.

Sono stati indetti due importanti concorsi, rivolti agli studenti della sede dell’istituto Malignani di San Giovanni al Natisone. Si tratta delle borse di studio “Cecilia Danieli” ed “Ermes Osso”, dal valore rispettivamente di 2,5 mila e mille euro. Entrambe sono rivolte agli studenti che hanno frequentato il quinto anno in quest’ultimo anno scolastico.

La borsa intitolata alla defunta presidente della Danieli è finanziata dalla società di consulenza e brokeraggio assicurativo Marsh spa. Prevede tre premi di pari valore ed è riservata agli studenti residenti in regione e che frequenteranno un corso di laurea di ingegneria, in particolare quella meccanica, gestionale, elettronica, informatica, edile o dei materiali. Il termine per presentare la propria candidatura è l’8 luglio.

La seconda borsa di studio è rivota agli allievi della sezione Meccanica e non sono previsti particolari requisiti per far domanda. Basterà presentare il certificato delle votazioni riportata agli esami di stato, da consegnare tempestivamente dopo la pubblicazione dei voti, e le votazioni riportate nell’ultimo triennio di studi con media. Anche in questo caso, il termine ultimo è l’8 luglio.

(Visited 133 times, 2 visits today)

About the Author