Un 54enne di Manzano scomparso e ritrovato dai carabinieri

L’uomo si trovava in Veneto da dei conoscenti.

I carabinieri di Vittorio Veneto hanno ritrovato l’uomo residente a Manzano scomparso da casa sua settimana scorsa. Si tratta di un 54enne natio di Udine, paziente di una struttura di assistenza da cui si era allontanato da due giorni. I militari l’hanno ritrovato vivo e in buona salute, verso le 18 di giovedì scorso.

L’uomo era ospite di alcuni conoscenti nel centro storico di Serravalle, in Veneto, da cui non si sarebbe mai mosso. La sua presenza comunque non era passata inosservata e le voci sono arrivate alle squadre di ricerca. Le indagini sono partite all’alba. Il suo telefono è stato quindi rintracciato nella zona tra Fregona e le colline della Madonna della Salute in via Costa Rive.

Questa persona si trova sotto cura ed è stato accompagnato subito al pronto soccorso per una visita di controllo. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tornerà a Manzano, dov’è da tempo paziente del centro di assistenza primaria, in quanto soggetta a disturbi psichici importanti, seguendo una terapia farmacologica.  

(Visited 582 times, 1 visits today)

About the Author