La Calligaris di Manzano premiata per il suo modello aziendale

Stefano Rosa Uliana (a sinistra) riceve il premio

Il premio è stato consegnato a fine maggio.

Nuovo riconoscimento di prestigio per la Calligaris di Manzano. L’azienda ha infatti vinto il premio “Best managed companies”, conferito da Deloitte Italia alle aziende che nell’ultimo anno si sono distinte per l’eccellente gestione aziendale.

La consegna è avvenuta lo scorso 28 maggio. Presso la cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa italiana, l’amministratore delegato del gruppo Stefano Rosa Uliana ha così ritirato il prestigioso premio, nato per supportare e premiare le migliori 46 aziende italiane.

Ad essere stati valutati dalla giuria sono stati sei pilastri gestionali, per i quali Calligaris si è distinta: strategia, competenze ed innovazione, corporate social responsibility, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performance, internazionalizzazione.

“Siamo molto orgogliosi di questo premio – ha commentato l’a.d. in una nota – perché ci dà la conferma che la strada intrapresa dal presidente Calligaris e portata avanti da me con il sostegno del fondo Alpha è quella giusta. Ci auspichiamo altresì che questo diventi solo il primo di una lunga serie di successi che l’azienda punta a raggiungere a breve”. 

Ha inoltre aggiunto: “Come tutte le altre 45 aziende che hanno ricevuto il premio oggi, sono orgoglioso di affermare che la Calligaris si è contraddistinta per la passione di un management capace ed efficiente, in grado di affrontare le sfide fino ad oggi intraprese”.

(Visited 249 times, 3 visits today)

About the Author